Salvatori & Di Nunzio® S.a.s. di Mario di Nunzio

Studio di Consulenza Ambientale – Studio Tecnico di Ingegneria

Mario Di Nunzio, legale rappresentante dello studio Salvatori & Di Nunzio® S.a.s. continua una attività iniziata da oltre 25 anni nel settore ambientale.

Dal lontano 1991 ha iniziato ad operare confrontandosi prima con il D.P.R. 915/1982 e la Delibera del Comitato Interministeriale del 27 luglio 1984 e successivamente con il Decreto Legislativo 22/1997 (Decreto Ronchi) sino all’attuale Decreto Legislativo 152/2006.

Nel corso di questi anni ha assistito oltre 200 aziende, principalmente con sede nella Provincia di Roma, nei vari iter autorizzativi; ad esempio dalla presentazione della domanda autorizzativa iniziale al trasporto di rifiuti fino al rilascio del provvedimento finale.

E questo anche relativamente alle varie attività di gestione dei rifiuti.

La enorme esperienza accumulata in questi anni consente di affermare quindi che Salvatori & Di Nunzio® S.a.s. è in grado di risolvere ogni problematica relativa alle varie attività (trasporto, recupero, smaltimento, intermediazione rifiuti, bonifica siti e bonifica amianto, impianti di stoccaggio, trattamento e recupero).

La struttura aziendale, con dipendenti esperti e specificatamente preparati nel settore, garantisce un servizio rapido, preciso ed attento alle esigenze delle aziende.

A richiesta effettuiamo sopraluoghi ed incontri conoscitivi senza impegno economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *